top of page

Drink nuovi al Caffè Sospeso di Roma


il 19 maggio Keynco ha realizzato il primo evento legato al ciclo dei tarocchi nel locale di recente apertura “caffè Sospeso” a Roma, in via Gentile da Mogliano,. Il Caffè sospeso è una novità nela panorama variegato del Pigneto, storico quartiere popolare di Roma, da tempo rivalutato e teatro di moderne e tradizionali proposte enogastronomiche.

Si tratta del primo di una serie di eventi legati alla presentazione di 22 drink, quanti gli arcani maggiori. Ricette ed elisir unici che una volta esauritisi non si ripeteranno. Miscele deliziose create da Valeria Sebastiani per i palati dei più fortunati.

Valeria Sebastiani è una giovane bartender che, dopo aver lavorato nei più importanti bar capitolini tra i quali Majestic e The Corner, si è fatta imprenditrice di se stessa ed ha fondato la neonata società Keynco insieme a Giada Panella, con la quale offrono servizi di consulenza per la ristorazione e catering. Il focus, nella creazione delle ricette per i suoi drink, ruota attorno alla manipolazione di erbe e spezie, alla interpretazione di ricette dimenticate. Un'indagine tutta al femminile, che va alla riscoperta degli antichi saperi tramandati dalle herbarie. Alla ricerca di sapori genuini, sorprendenti e diretti.



Nell’occasione sono stati presentati i primi quattro drink:


Le Stelle

Morbido e deciso, tributo al conte Negroni


Gli Amanti

Dissetante e dinamico, crocevia di continenti

(la cui ricetta è stata pubblicata sul sito)


La ruota

Profumato e secco, il nostro gin tonic


il Giudizio

Fresco e speziato, un classico




Gli Amanti

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page