Taste of Roma: primi highlights e tanti appuntamenti!

September 2, 2016

 Heinz Beck

 

TASTE OF ROMA TI PORTA IN VIAGGIO CON HEINZ BECK: una cena esclusiva con Heinz Beck a bordo di un lussuoso restaurant bus, dei fantastici showcooking con Stefano Callegaro e una nuova area hosted by Leffe e DOL La Bottega del Gusto in cui esaltare la tradizione del territorio italiano.

 

Il primo appuntamento ha un costo elevato, ma in ogni caso di molto inferiore ad una normale cena dello chef della Pergola, 3 stelle Michelin.

 

IN VIAGGIO CON HEINZ BECK

Scuole di cucina, degustazioni, laboratori e quest’anno a Taste of Roma arriva anche unDegustiBus. Il mezzo sarà posizionato sui giardini dell’Auditorium dove nelle vesti del padrone di casa ci sarà il tristellato Heinz Beck che proporrà un viaggio gastronomico intorno al mondo passando da Roma a Tokyo e dal Portogallo a Dubai.
La lussuosa struttura, è completamente attrezzata per accogliere e far vivere un’esperienza unica a 20 fortunati ospiti che potranno vivere in anteprima un’esperienza unica grazie ad un menù di 6 portate con vini in abbinamento inclusi.


IL MENU:

- Tartare di ricciola con pesca, cetriolo e caviale Calvisius
- Medaglioni di astice marinati allo yuzu e lemongrass su guacamole con macaron di soya
- Mare...
- Tortellini verdi alla "pappa di pomodoro" con frutti di mare
- Lombo di agnello al finocchietto in crosta di cereali con perle di caprino
- Sfera ghiacciata ai frutti rossi su crema al tè con lamponi cristallizzati

 

Il prezzo riservato è strepitoso: € 170,00* a persona, cliccando sui tasti di seguito e in riferimento alla data scelta verrete reinderizzati al sito Eventbrite per l'acquisto

15 settembre

16 settembre

17 settembre

18 settembre

*commissioni di prevendita € 5,24

 

 Stefano Callegaro

 

UNIEURO presenta:
GLI SHOWCOOKING CON STEFANO CALLEGARO

All'interno dell’ampio spazio che Unieuro ha realizzato in collaborazione con Electrolux,Stefano Callegaro, vincitore della quarta edizione del talent show culinario più famoso al mondo, svelerà trucchi e magie della sua cucina attraverso numerosi appuntamenti di showcooking.
Per la prima volta Unieuro coinvolgerà i visitatori di Taste of Roma in un’esperienza unica: un viaggio alla scoperta di sapori, dei valori e del gusto con la regia di uno chef d'eccezione.
Stefano Callegaro accompagnerà gli appassionati e i neofiti alla scoperta delle potenzialità di una cucina all’avanguardia, attrezzata con i migliori elettrodomestici a marchio Electrolux, dai frigoriferi ai forni, ai piani cottura e ne spiegherà le peculiarità e le funzioni più adatte a realizzare ogni tipo di ricetta, con suggerimenti utili per esprimersi al meglio ai fornelli!
Uno stand che promette di farsi notare grazie a una serie di appuntamenti imperdibili: dalle dimostrazioni alle degustazioni, con hostess pronte a rispondere alle domande dei visitatori, spiegare le opportunità del giorno e accompagnare gli ospiti all'interno del mondo Unieuro. Tutti pronti per il viaggio più gustoso del mese.

consulta il programma

 

 

UNA BIRRA CON LEFFE

Una novità per questa nuova edizione di Taste of Roma è "Una Birra con Leffe", dove la birra esalterà i prodotti artigianali del territorio. Un’area unica che unirà, alla presenza del beer bar, i prodotti DOP del territorio laziale proposti da DOL Bottega del Gusto. Leffe Italia vi aspetta per godervi una birra servita alla perfezione e in un clima rilassante dove un beer sommelier proporrà inoltre dei momenti di degustazione guidata raccontando il perfetto metodo di spillatura.

 

 

Ricordiamo anche tutti gli altri appuntamenti di taste of Roma:

ELECTROLUX TASTE BAKERY in collaborazione con LES CHEFS BLANC e IFOOD: Un laboratorio dove apprendere i trucchi della pasticceria in mini lezioni 
 

ELECTROLUX CHEFS' SECRETS in collaborazione con A TAVOLA CON LO CHEF: Corsi di cucina di 30 minuti per rubare tutti i segreti dei grandi chef
 

ELECTROLUX HOSPITALITY AREA: Uno chef a vostra disposizione a cui chiedere consigli sulle tecniche di cottura 
 

LA CUCINA DI CASA ESSELUNGA: la cucina della tradizione
 

IN CUCINA CON SNAIDERO, TRIMANI, VILLA MASSA E PASABAHCE in collaborazione conINCONTRI IN CUCINA: Uno spazio dinamico tra cooking show, degustazioni di vino e food pairing
 

MUSETTI CAFFÈ: Un viaggio alla scoperta della bevanda più amata al mondo

 

IL LABORATORIO CON MOLINO VIGEVANO in collaborazione con COQUIS, ATENEO ITALIANO DELLA CUCINA: Corsi guidati da professionisti del settore dedicati a lievitazione e farina

 

TASTE THE WORLD CON ETIHAD AIRWAYS: I sapori tipici delle destinazioni Etihad nel mondo cucinati dagli chef di bordo

 

BLIND TASTING CON METRO: Un'esperinza sensoriale unica in cui affidarsi al gusto senza usare la vista

 

AREA BIMBI: Un’area per i più piccoli allestita da Le Civette sul Comò e con laboratori, libri, giochi by Le Nuove Mamme e DeAKids 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Please reload

Post in evidenza

Tortellini che passione

November 12, 2019

1/10
Please reload

Post recenti

November 12, 2019

November 8, 2019

November 6, 2019

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2016 by Claudio Lavacca