top of page

Bollicine Bortolomiol e Massimo Bottura nella cena benefica più esclusiva di New York


Sarà quasi esclusivamente Made in Italy il menu della cena più esclusiva di questo dicembre newyorkese. A partire dallo chef, il nostro Massimo Bottura, da anni nel gotha della ristorazione mondiale. Sarà proprio lui infatti a deliziare i palati degli ospiti dell’evento organizzato dall’agenzia GR8 che avrà luogo sabato 2 dicembre a Ellis Island, ai piedi della Statua della Libertà, per una serata top level (5.000 dollari il prezzo per partecipare a questa esperienza culinaria davvero unica).

Massimo Bottura

Le creazioni dello chef dell’Osteria Francescana saranno abbinate ai migliori vini internazionali, con una netta prevalenza italiana, selezionati dal noto wine marker Roberto Cipresso. Tra vini selezionati, gli ospiti potranno brindare con la Grande Cuvée del Fondatore Prosecco Superiore DOCG Bortolomiol durante l’aperitivo di benvenuto: la declinazione del Prosecco Superiore dosaggio zero che accompagnerà anche il dessert.

“Per noi è un piacere e un onore partecipare a un evento di tale portata – commenta Elvira Bortolomiol – che mostra ancora una volta come le eccellenze italiane rappresentino sempre più uno status symbol riconosciuto in tutto il mondo”.

Chazz Palminteri

La serata sarà condotta e ospitata dal noto sceneggiatore e attore Chazz Palminteri e il ricavato dell’evento sarà devoluto a God’s Love We Deliver, ente benefico fondato nel 1985 che si occupa di preparare, consegnare pasti e dare consigli nutrizionali a persone che convivono con gravi malattie dell’area metropolitana di New York.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page