Costiera amalfitana: al via la stagione dell'hotel Raito di Vietri sul mare

 Spettacolare parmigiana croccante su carpaccio di scampi...


Venerdì 2 marzo l’Hotel Raito, in Costiera Amalfitana, apre le porte per la nuova stagione 2018, pronto ad accogliere gli ospiti in una cornice scenografica naturale, come il panorama che offre dalla sua posizione privilegiata, affacciata sul Golfo di Salerno e Vietri sul Mare.

La Costiera amalfitana, come è noto, è uno dei più straordinari e romantici angoli d'Italia, conosciuto e amato in tutto il mondo non solo per le sue bellezze naturali, ma anche per l'altissima qualità della vita e della sua cucina...
Design elegante e moderno per le camere e suite, con terrazze panoramiche o balconi privati, in uno scenario unico, tra il blu del mare ed il verde di uliveti e agrumeti che digradano lungo la costa: l’Hotel Raito è un punto di riferimento unico nel suo genere in Costiera Amalfitana.
A fare gli onori di casa il Direttore Fabrizio Rizza che, insieme allo staff professionale e accogliente, è in grado di soddisfare le diverse esigenze degli ospiti.

 

 

Chef Francesco Russo

 

Per gli amanti della buona cucina, poi, lo Chef Francesco Russo con la sua creatività e professionalità riesce sempre a stupire i commensali con piatti tipici della tradizione italiana e mediterranea, al ristorante “Il Golfo”, con vista mozzafiato su Vietri sul Mare, o all'“ExLounge Bar & Grill”: qui si possono gustare i suoi piatti creati con ingredienti freschi e genuini, realizzati anche con i prodotti dell’orto che si trova all’interno dell’albergo.. Del resto, la codificazione della cucina mediterranea nasce proprio a pochi chilometri da qui, nel Cilento, e la qualità dei prodotti e delle materie prima è talmente alta che la cucina, in buone mani, diventa straordinaria.
L’Hotel Raito è anche una meta romantica prediletta per matrimoni ed eventi speciali o anche riunioni di lavoro, che trovano qui un’organizzazione impeccabile e l’ambientazione perfetta, con aree esterne e sale interne con avanzati supporti hi-tech.
Per il benessere gli ospiti hanno a disposizione due piscine esterne e l'ExPure SPA con bagno turco, lettini
sensoriali, piscina coperta con acqua riscaldata, vasca idromassaggio, area relax, solarium, parrucchiere e cabine massaggi per trattamenti personalizzati e programmi ad hoc, realizzati da uno staff specializzato.
L'Hotel Raito è parte del gruppo Ragosta Hotels Collection (www.ragostahotels.com) ed è facilmente raggiungibile da luoghi d’interesse turistico, storico ed archeologico come Amalfi, Positano, Pompei ed Ercolano.
Ragosta Hotels Collection offre 4 prestigiose strutture a 5 stelle in Italia:
Palazzo Montemartini a Roma, 82 camere
e suite accanto alle Terme di Diocleziano,
La Plage Resort a Taormina, 59 camere e
suite proprio di fronte all’Isola Bella,
l’Hotel Raito, 77 camere, e il Relais
Paradiso, 22 camere, entrambi in Costiera
Amalfitana, rappresentano realtà
affermate nel settore, con uno stile unico
ed un design contemporaneo.

Il cuoppo di fritti è un tipico cibo da strada napoletano composto da tanti elementi diversi

 

 La terrazza con l'agrumeto sul mare

 

 Un semplice aglio olio e peperoncino

 

 Code di gamberi rossi avvolti in foglie di lardo di Tramonti 

 

 All'imbrunire...

 

 Di notte...


 

Please reload

Post in evidenza

Babà rustico!

April 8, 2020

1/10
Please reload

Post recenti

April 8, 2020

Please reload

Archivio