top of page

Da Paolo Teverini


Paolo Teverini è cuoco schivo, poco avvezzo al coinvolgimento mediatico, molto più attento alla ricerca del gusto e della salubrità del piatto, la sua è una cucina di ricerca della vera essenza del sapore, Una cucina mai esagerata, capace di incontrare il gusto più semplice come quello dei bambini, ma anche quello del palato più raffinato. Una cucina capace di stupire con piatti che esprimono le emozioni e le conoscenze di un cuoco che ha saputo raccogliere prestigiosi riconoscimenti con il suo lavoro ormai trentennale. A Bagno di Romagna il ristorante Paolo Teverini offre gentilezza e cortesia, ma sopratutto un susseguirsi di emozioni e curiosità nate da una cucina capace di trarre dal passato quella sapienza da cui si può ripartire per un viaggio verso i traguardi di modernità e leggerezza essenziali nella cucina contemporanea. Il ristorante si differenzia in diverse proposte, oltre alla sala raffinata ed elegante, dal sapore classico che ben rappresenta la cucina gourmet di Paolo, si può degustare un pasto dalla linea giovane e più informale, ma non per questo meno pregevole, nella sala Pret a Porter.


Dove lo stesso stile di Paolo è offerto con uno stile disinvolto più alla mano. Ma dove qualità del prodotto e della cucina sono le stesse del ristorante gourmet, dove è possibile apprezzare a fondo i sapori del territorio con proposte mai banali. In fine la terza possibilità è la sala Buffet, dove specialità fatte in casa ogni giorno, cibi semplici ma di grande qualità, sono a disposizione dell'ospite, che può apprezzare la proposta ideale per una veloce pausa pranzo,senza rinunciare alla buona cucina.

Gli ingredienti di altissima qualità sono gli stessi del ristorante stellato, ma le proposte che troverete nel buffet sono semplici, per un pranzo di tutti i giorni, come a casa vostra.

Tutte le proposte di ristorazione di Paolo son comunque attente alla genuinità del prodotto, frutto di un lavoro in cucina realizzato con la stessa passione, con lo stesso rispetto per l'ospite, che comunque rimane il fulcro centrale del lavoro di Teverini.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page