Vinòforum lancia il primo Marketplace italiano del Vino e del Cibo



Vinòforum è da oltre 18 anni un brand che promuove la cultura enologica e gastronomica, con l’obiettivo di mettere in contatto chi produce, chi vende e chi consuma.

Il 2020 e la situazione economica attuale hanno imposto a tutte le aziende del comparto food&beverage di potenziare la propria presenza digital sviluppando e-commerce in grado di supportare le vendite. Ma aprire uno store online è molto costoso oltre che impegnativo sia nella gestione logistica, sia nell'attività di posizionamento nella rete web.

Per questo motivo, Vinòforum inaugura il 2021 con l’apertura di Vinòforum Shop: il primo marketplace italiano dove tutti possono vendere - e comprare - vino, birra, distillati, olio, cibo e accessori food&beverage in maniera semplice, sicura e veloce.

L’obiettivo è fare rete per poter supportare in questo periodo le realtà economiche più piccole che devono affrontare un cambiamento radicale nel loro modo di fare commercio.

COME FUNZIONA VINÒFORUM SHOP

Vinòforum Shop nasce dalla volontà di aiutare ristoratori, enoteche, distributori, aziende produttive, ma anche privati, a vendere online facilmente e senza costi aggiuntivi. La piattaforma marketplace infatti dà a tutti la possibilità di aprire il proprio negozio online gratuitamente e iniziare a vendere subito.

Su Vinòforum Shop chiunque può vendere e comprare i prodotti migliori e al miglior prezzo grazie a:

1.REGISTRAZIONI GRATUITE

Chi vuole vendere può aprire un negozio digitale in soli 5 minuti e caricare i propri prodotti da computer o da smartphone.

2.PAGAMENTI SICURI

Chi vuole comprare può trovare i prodotti al miglior prezzo e pagare in tutta sicurezza.

3.SPEDIZIONI VELOCI

Vinòforum gestisce tutte le spedizioni. l nostri corrieri si occupano del ritiro direttamente dal venditore e della consegna al cliente in tutta Italia in 48ore.

4.VISIBILITÀ PER TUTTI Vinòforum si occupa di promuovere tutti i venditori attraverso attività di pubblicità online, posizionamento sui motori di ricerca e attività social.

In poco più di un mese di attività, enoteche ed esercenti di tutta Italia hanno aperto il proprio negozio digitale su Vinòforum Shop, caricando oltre 400 prodotti di ogni fascia di prezzo e tipologia.

“Per noi è vera, oggi più che mai, la massima secondo cui l'unione fa la forza. – spiega Emiliano De Venuti CEO di Vinòforum - Per questo abbiamo voluto immaginare e realizzare uno strumento agile come questo Marketplace che dia a tutti l'opportunità di entrare nel mondo del commercio online avviando senza alcuno sforzo economico la trasformazione digitale con l'appoggio del network e delle competenze di Vinòforum.”

Per info www.vinoforumshop.com

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2016 by Claudio Lavacca