top of page

Agosto e Bollicine Santa Margherita alla Casa del Cinema a Roma

VyTA Santa Margherita si unisce alla Casa del Cinema per un brindisi con gli spettatori del Teatro all’Aperto– Ettore Scola durante il mese di agosto. Tra gli eventi del programma EFFETTO NOTTE N.2, ogni mercoledì si festeggia Paolo Virzì con la proposta integrale del suo cinema, dato che la Mostra del Cinema di Venezia ha annunciato che il nuovo film del regista toscano sarà in concorso al Lido di Venezia, nei primi giorni di settembre. Per festeggiare la notizia VyTA Santa Margherita ha deciso di organizzare un brindisi ogni mercoledì del mese di agosto per il pubblico presente 45 minuti prima della proiezione serale del mercoledì, la brigata dei camerieri di VyTA Santa Margherita avrà il piacere di offrire una coppa di “bollicine italiane” Pinot Grigio Metodo Classico Alto Adige DOC di Santa Margherita Gruppo Vinicolo, a tutti coloro che saranno a Villa Borghese per godersi l’estate della Casa del Cinema e i film di Paolo Virzì.

“E’ un gesto semplice di amicizia e di riconoscenza – dice il direttore della Casa del Cinema, Giorgio Gosetti – che abbiamo molto apprezzato e che sottolinea un progetto comune, fatto di passione, qualità, amore per il bel cinema. Un brindisi è un gesto di partecipazione, allegria, voglia di festeggiare insieme; un gesto semplice, ma pieno di valori. Gli stessi che condividiamo con il nostro pubblico”. Sorseggiare un bicchiere di Pinot Grigio Metodo Classico Alto Adige DOC di Santa Margherita nel giardino più bello di Roma è un plus dedicato agli appassionati di cinema, che VyTA Santa Margherita ha deciso di offrire con piacere, in un luogo dal design elegante e accogliente che concilia il gusto e la prelibatezza dei prodotti sapientemente scelti ed elaborati per soddisfare le esigenze di tutti i food lovers.

IL GRUPPO SANTA MARGHERITA

Fondato nel 1935 da Gaetano Marzotto, Santa Margherita Gruppo Vinicolo raggruppa otto diverse tenute in alcune tra le regioni più belle dell’enologia italiana: Veneto Orientale, Conegliano-Valdobbiadene, Franciacorta, Trentino-Alto Adige, Chianti Classico, Maremma e Sicilia. Attraverso i brand Santa Margherita, Torresella, Ca' del Bosco, Kettmeir, Lamole di Lamole, Vistarenni, Sassoregale e Terrelíade rappresenta uno dei poli più significativi dell’enologia italiana, circa 19 milioni di bottiglie vendute ogni anno in 90 Paesi del mondo. Il Gruppo, guidato dall’AD Ettore Nicoletto, è di proprietà dei quattro fratelli della 3a generazione della famiglia: Gaetano Marzotto alla Presidenza del Gruppo, Stefano Marzotto alla Presidenza di Zignago Holding, Luca Marzotto alla Vice Presidenza del Gruppo, e Nicolò Marzotto, membro del Consiglio di Amministrazione. Viene distribuito nei 5 continenti con particolare focus su Italia, Canada, Australia, Germania, Regno Unito e Stati Uniti, dove dal gennaio 2016 è pienamente operativa la società d’importazione e distribuzione Santa Margherita USA Inc., con sede a Miami.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page