top of page

L'asparago protagonista al Longitude 12 Bar & Bistrot di Le Méridien Visconti Rome


Il risotto al parmigiano con asparagi, limone e liquirizia


Dopo la zucca e il carciofo, è l'asparago il protagonista della settimana gastronomica al Longitude 12 Bar & Bistrot di Le Méridien Visconti Rome, albergo icona del quartiere Prati dove, insieme a stuzzichini di ogni tipo si possono degustare anche menu attenti alle stagioni. L'appuntamento, aperto a tutti, è da lunedì 23 a domenica 29 aprile.


Dall’antipasto al dolce, l’intero menù creato dal Resident Chef Massimo Orsini prevede: tartelletta salata con asparagi, uova in camicia, guanciale croccante e salsa di parmigiano; risotto al parmigiano con asparagi, limone e liquirizia; filetto di orata in salsa akai con asparagi al burro di nocciola e, per finire, crème caramel agli asparagi bianchi di Bassano DOP e coulis di frutti di bosco.

In occasione de “L’asparago: Principe della settimana”, gli amanti della buona tavola possono scegliere tra una o più portate del menù à la carte oppure optare per l’intero menù degustazione accompagnato da un calice di Pinot Grigio, Livio Felluga, una bottiglia di acqua minerale e caffè (€45 per persona).


Storico albergo della capitale, nell'elegante quartiere Prati, Le Méridien Visconti Rome si trova in una posizione strategica, tra Piazza di Spagna e la Città del Vaticano.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page